Aldo Palmeri sceglie Alessia, tutte le indiscrezioni

aldo palmeri Aldo Palmeri sceglie Alessia, tutte le indiscrezioni

Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota, così nel web si è scatenato l’inferno, perché tutti vogliono conoscere ulteriori  notizie su questa nuova coppia di Uomini e Donne. La redazione di Gossipland ha deciso di fare un piccolo resoconto su quello che è accaduto nella registrazione di ieri, con tanto di dettagli e informazioni ottenute grazie alla pagina facebook di questa bella coppia. Aldo Palmeri era intenzionato a lasciare il trono dopo una segnalazione su Alessia, infatti alcune persone avevano chiamato in trasmissione per segnalare un’amicizia “intima” con un ufficiale della marina.

Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota, è ufficiale

La Cammarota tenterà di contattare Aldo, ma il tronista, ferito nell’orgoglio si negherà fin quando Alessia registrerà un rvm con Raffaella in cui spiegherà le sue ragioni e il malinteso sulla segnalazione. Al termine di tutto Alessia chiederà ad Aldo Palmeri una sola chance e davanti alla risposta negativa del tronista scoppierà in lacrime dicendo:”Chiamiamo pure Gian**, ma vi giuro che io vado ad Ancona ora a rompergli il cu**!” per dimostrare la sua buona fede.

Alessia Cammarota vola a Catania da Aldo Palmeri

Maria De Filippi contatterà l’incriminato telefonicamente e l’uomo confermerà di aver ricevuto pressioni per mettere nei guai la giovane corteggiatrice, così Aldo chiederà ad Alessia:”Mi hai detto tutto?” e davanti alla risposta affermativa scoppierà un bacio molto passionale, ci sarà il classico ballo e tanti petali rossi, così come è avvenuto nelle precedenti scelte. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ringrazieranno la redazione e Maria per questi mesi a Uomini e Donne, poi interverranno gli opinionisti poco convinti della sincerità dell’ormai ex corteggiatrice. Questo è stato senza dubbio uno dei troni più “sofferti”, infatti era chiaro come il sole l’interesse per Alessia, ma altrettanto chiara la teatralità di questa giovane protagonista… Riusciranno a stare insieme?

 

Aldo Palmeri di Uomini e Donne sceglierà Alessia Cammarota?