Anticipazioni Uomini e donne trono classico

trono classico FILEminimizer3 Anticipazioni Uomini e donne trono classico

Dopo aver seguito le vicende del trono over di Uomini e Donne condite da litigi e insulti di vario tipo ci ritroviamo a parlare delle anticipazioni del trono classico con Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Dalle ultime informazioni in nostro possesso abbiamo scoperto che le puntate registrate in questi giorni saranno determinanti nella scelta della bella tronista siciliana. La puntata decisiva dovrebbe essere mandata in onda proprio questo giovedì in cui vedremo Emanuele Trimarchi svegliare Anna nel cuore della notte per portarla in giro per il centro di Roma per discutere del loro rapporto.

Uomini e Donne anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

Si tratterà di un incontro amichevole, in cui il giovane corteggiatore chiederà una piccola tregua, perché si sente attaccato e non riesce a capire le reali intenzioni della ragazza. Anna farà un’esterna anche con Marco e nel corso di questo incontro faranno il loro primo albero di natale, parleranno del legame che si è creato tra loro e ci saranno una serie di baci al termine dell’esterna di questo trono classico. Emanuele non avrà nessun tipo di reazione dopo aver visto l’rvm, così la tronista lo accuserà di essere poco interessato a lei, anche se interverrà in difesa del ragazzo Maria De Filippi che farà notare ad Anna di essere incoerente nelle sue esternazioni.

Anticipazioni Uomini e donne venerdì 6 dicembre

Per quanto riguarda Aldo Palmeri verrà dato ampio spazio al suo rapporto con Alessia Cammarota, anche perché la corteggiatrice napoletana inizia a mal sopportare il comportamento del suo “amato” e le relative esterne con la new entry Irene Casartelli. Tommaso Scala sembra sempre più in sintonia con Flavia Fiadone, infatti nel corso della loro ultima esterna scatterà un bacio che farà ben sperare in un happy end dopo tante discussioni e fraintendimenti nel salotto di Uomini e Donne del trono classico.

Ylenia Citino di Uomini e Donne scrive a Maria De Filippi