Carla Cruz è stata buttata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip senza troppi ripensamenti, infatti il pubblico ha preferito salvare Luca Onestini, Ivana Mrazova e Gianluca Impastato votandola con il 46% dei voti. La modella (di piedi) si è detta un pochino delusa perché avrebbe preferito far durare di più queste esperienza, così ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Fanpage dove parla di Jeremias Rodriguez, di Simone Rugiati e dei suoi tanti progetti futuri.
Grande Fratello Vip: Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz dopo l’eliminazione
Carla Cruz dice:”È possibile che a determinare la mia uscita, oltre al fatto di non essere conosciuta, sia stata la mia riservatezza. Ero alla mia prima esperienza televisiva.
Grande Fratello Vip, Simona Izzo: “Amanda Lear era un uomo”
Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa.
Gf Vip, Ignazio Moser: “Ivana disegna su un foglio gli uccelli e li lecca”
Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori”. Carla Cruz vorrebbe conoscere meglio il fratellino di Belen, così svela che tra loro non ci sarebbero stati solo baci:”Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri.
Giulia De Lellis al GfVip:”Mia mamma stava con Claudio Amendola”
È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto. Non ci siamo spinti oltre perché era troppo presto per fare o dirci grandi cose e perché temevamo una mia eventuale eliminazione”. Nel frattempo la fidanzata di Jeremias non par aver preso benissimo questa notizia…