Nina Moric commenta la sentenza di Fabrizio Corona, ma gela ogni entusiasmo per il bene del piccolo Carlos, ossia il figlio 14enne nato dalla relazione avuta con il manager dei paparazzi anni addietro.
Don Mazzi ci ripensa: Fabrizio Corona mi ha fregato
La modella croata non ha peli sulla lingua e decide di rompere il silenzio dopo l’arresto del suo ex e l’ultima sentenza emessa dal Tribunale di Milano:”Ho appreso ora della condanna inflitta ai danni di Fabrizio Corona e sicuramente la giudico anche io positiva e giusta, soprattutto per mio figlio, ma la stampa e i suoi amici stanno cantando vittoria troppo presto”.
Don Mazzi difende Fabrizio Corona, va rieducato
Nina Moric prosegue dicendo:”Vi invito a mantenere la calma, il 21 giugno c’è un’altra sentenza a proposito della continuazione dei reati, già bocciata in primo grado e in appello, sicuramente ci sarà qualora fosse come mi auguro positiva da ottenere un nuovo affidamento in prova (già concesso una volta).
Nina Moric difende Lapo Elkann da Selvaggia Lucarelli
Mi auguro, anche io, che tutto vada bene ma vi invito a non divulgare notizie false perché in fondo i suoi amici e i suoi fans andranno comunque avanti con la propria vita, il mio piccolo no, il mio piccolo vuole vedere il padre fuori e in caso contrario ci soffre”.
Nina Moric invita i fan di Fabrizio Corona alla massima cautela
La modella spera di poter cantare vittoria, ma invita tutti alla massima cautela per tutelare il figlio, visto che in passato Fabrizio Corona è stato protagonista di innumerevoli scandali che hanno travolto più o meno indirettamente la sua famiglia, l’ex modella, la nuova compagna ( Giulia Provvedi del duo Le Donatella) e i suoi più stretti collaboratori.
Belen Rodriguez prende delle pastiglie per rinfoltire i capelli
Voi che cosa ne pensate di questa sentenza?