Aida Yespica ha deciso di condividere con i suoi compagni di avventura la storia della sua vita, dalla nascita nelle favelas, l’abbandono della madre e la morte prematura di suo padre quando lei era poco più di un’adolescente. Il racconto è partito da Cristiano Malgioglio, il quale ha raccontato a Serena Grandi quanto Aida abbia sofferto la fame:”In Venezuela viveva nella miseria assoluta. Me lo raccontava anche all’Isola, dormiva per terra con gli scarafaggi”.
GfVip, Cristiano Malgioglio minaccia: “Lascio il GF VIP e pago la penale”
Aida e Cristiano hanno infatti condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi qualche anno fa, quindi il popolare paroliere conosce tanti dettagli della vita della modella, infatti proprio in sua presenza ha voluto raccontare agli altri la morte prematura di suo padre:”Era tornata in Venezuela e voleva uscire con le amiche per raccontare l’esperienza in Italia. Suo papà le ha detto: “Non uscire, non sto bene”. Lei gli promette di tornare presto, esce ma il padre la chiama, rantolando. Le è morto davanti”. Senza nascondere la commozione, Aida ha raccontato di essere stata rifiutata da tutta la sua famiglia, compresa sua madre:”Io sono uscita correndo e gridando. Poi, nessuno della mia famiglia mi ha voluta, mi hanno buttato fuori di casa. Ho dovuto pagare il funerale e tornare in Italia”.
Aida Yespica ha perdonato sua madre dopo tanti anni
Sul finale di questo spaccato di vita vera, Malgioglio si è complimentato con Aida per aver perdonato sua madre e per averla portata nel nostro paese dove lei provvede a tutte le sue spese personali, così l’ex stella del Bagaglino ha replicato dicendo che la madre è sempre la madre. L’amico Cristiano non ha potuto che lodare il suo altruismo:Sei stata abbandonata da lei, ti ha buttato via come uno straccio. Però l’hai ripresa e hai fatto bene, chissà come sarà pentita di quello che ti ha fatto. Devi esserne orgogliosa”. Voi cosa ne pensate?