Giovanna Rigato è stata denunciata da Silvio Berlusconi per tentata estorsione, visto che l’ex gieffina (e olgettina) avrebbe chiesto all’ex Presidente del consiglio un milione di euro per non svelare alla stampa alcuni segreti.
Silvio Berlusconi smentisce crisi con Francesca Pascale
Dalle ultime ricostruzioni pare che la showgirl abbia minacciato l’ex premier di svelare ai media e ai pm informazioni riservate che l’avrebbero sicuramente danneggiato, ma purtroppo per lei il ricatto non è andato a buon fine perché per la prima volta dopo il caso “Ruby” Silvio Berlusconi ha denunciato una delle ragazze presenti alle cene di Arcore.
Marysthell Polanco contro Claudia Galanti, pensi solo ai soldi
Giovanna Rigato che sul suo sito personale ama definirsi “ex studentessa modello all’università Iulm” é stata imputata anche per corruzione in atti giudiziari a Treviso in uno dei filoni in cui è stato diviso il processo Ruby ter.
Tinto Brass pronto a fare un film con Maria Elena Boschi
I pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio raccontano che Giovanna Rigato avrebbe chiesto un colloquio personale a Silvio Berlusconi lo scorso luglio in presenza di un amico e che sarebbe intervenuto il personale di servizio per placare gli animi, visto che la showgirl avrebbe preteso un bonifico di un milione di euro da versare su un conto estero.
Iva Zanicchi impreca durante un dibattito a Domenica In
Preso coscienza di quello che stava accadendo, l’avvocato dell’ex premier ha presentato una denuncia contro Giovanna Rigato, così lunedì scorso l’ex olgettina è stata interrogata ai sostituti procuratori Siciliano e Gaglio alla presenza del suo legale, l’avvocato Marco De Giorgio.
Giulia de Lellis a L’Isola dei Famosi: Andrea Damante è triste
La situazione potrebbe aggravarsi per la soubrette se ci sarà una condannata per corruzione nei prossimi giorni. Voi che cosa ne pensate?
Nina Moric contro Le Donatella per una casa