Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ci darà molte soddisfazioni, infatti ieri sera alcuni concorrenti hanno iniziato a sbottonarsi sulla loro vita privata, i rispettivi compagni ecc. La prima ad aver animato la serata è stata sicuramente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, la quale ha raccontato senza imbarazzo alcuni dettagli a luci rosse riguardanti il fidanzato Andrea Damante, conosciuto proprio nel salotto di Maria De Filippi lo scorso anno.
Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis: “Sei al Grande Fratello grazie a me”
La 21enne romana ha rivelato che tra lei e il suo uomo c’è moltissima passione, proprio come il primo giorno. A quanto pare, non riescono a stare lontani l’uno dall’altra per troppo tempo.
Simona Izzo la più odiata al GfVip: “troppo maestrina”
Quando possono ritagliarsi un po’ di tempo da passare da soli, non si staccano neanche un secondo, tanto da non riuscire nemmeno a vedere un film per intero. Insomma, oltre alla complicità caratteriale, tra i due c’è un’attrazione fisica da fare invidia a tante altre coppie. Inutile dire che i follower della coppia sono rimasti a bocca aperta dopo aver ascoltato le confidenze della loro beniamina, infatti è la prima volta che l’ex corteggiatrice racconta in modo così approfondito alcuni dettagli della sua vita privata in tv.
Marco Predolin, patente ritirata prima del Gf Vip: le “scuse” degli Emigratis
Probabilmente la presenza delle telecamere non è diventata più un problema, infatti sul finale di questo racconto a luci rosse, Giulia De Lellis ha svelato l’intenzione di diventare mamma entro i 23 anni per potersi sentire una donna completamente realizzata nella vita e nel lavoro entro i 30. I ben informati svelano che i ‘Demellis’ potrebbero trasferirsi presto negli Stati Uniti per tentare la carriera di attori…Voi che cosa ne pensate?
GfVip, Serena Grandi e Giulia De Lellis sbugiardano il loro litigio a Domenica Live?