Il Segreto anticipazioni puntate nuove 2014 in Italia

il segreto FILEminimizer Il Segreto anticipazioni puntate nuove 2014 in Italia

Il Segreto continua ad appassionare i nostri lettori, così abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo  dandovi qualche anticipazione sulle puntate che verranno mandate in onda nel 2014. Nell’ultima puntata di quest anno conosceremo un nuovo misterioso personaggio, si tratta di Olmo Mesia, vedremo Pepa particolarmente confusa dopo la morte del piccolo Martin e un Tristan sempre più deciso a farla internare. Con le nuove puntate Pepa scoprirà le sue origini, infatti scoprirà di essere figlia di una donna di nome Agueda, che faceva l’ostetrica e che il marito di Francisca aveva abusato di lei.

Megan Montaner lascia la soap Il Segreto

Questa novità significherà una vera e propria svolta nella famosa serie tv, perché la bella levatrice si troverà di fronte  ad una scelta molto importante, visto che è la sorellastra di Tristan. Il ruolo di Donna Francisca sarà particolarmente importante, infatti nel corso di queste prime puntate del 2014 la ricca proprietaria terriera scoprirà che Olmo Mesia è parente di Pepa, così cercherà di allontanare entrambi da Puente Viejo con bugie e falsità, visto che vorrebbe accasare il figlio con la dottoressa Casas. Anche Emilia sarà un personaggio determinante nelle nuove puntate de Il Segreto, infatti dopo aver scoperto di non essere figlia di Raimundo cercherà di capire la sua vera identità, anche sarà lo stesso locandiere che messo alle strette racconterà alla ragazza di averla rapita da piccolissima e si averla cresciuta come una figlia per venti lunghi anni.

L’amica di Pepa subirà un altro duro colpo, infatti dopo una relazione molto passionale con Severiano si troverà sola e incinta, perché il ragazzo scapperà senza lasciare sue notizie, come avevano supposto entrambi i fratelli Castagneda.  Alfonso, fuorioso per quello che è accaduto, andrà da Emilia per dichiararsi…Come reagirà la ragazza? Queste e altre novità ci attendono nelle prossime puntate de Il Segreto!