Gigi Buffon sarebbe in ‘braghe di tela’ secondo molti, infatti c’è chi dice che Ilaria D’Amico avrebbe parlato con numerosi creditori per aiutare il compagno, mentre sui social tutti parlano della foto hot pubblicata da un noto settimanale di gossip dove la giornalista si mostrava vicinissima al portiere.
Gigi Buffon su Ilaria D’Amico, è la donna che volevo
Ilaria D’Amico, intervistata da Vanity Fair, ha cercato di minimizzare l’accaduto dicendo:”Facendo dei mestieri che ci espongono, non ci lamentiamo dell’assenza di privacy, il problema è quando si vuole travisare la realtà a tutti i costi. Quando si è adulti e genitori di minori, tutto questo diventa intollerabile”.
Ilaria D’amico racconta il colpo di fulmine con Gigi Buffon
Sulle nozze con il portiere bianco nero non si sbilancia, così prosegue:”Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”.
Alena Seredova non ha dormito per mesi per colpa di Gigi Buffon
Sul finale.la giornalista ha parlato del suo ruolo di madre:”Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto.
Quattro bambini (Leopoldo Mattia, 1, nato dall’unione con Buffon; Pietro, 7 anni, avuto dall’ex marito Rocco Attisani; Louis Thomas, 9, David Lee, 7, avuti da Buffon con Alena Seredova, ndr) che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”. Ilaria D’Amico mostra una calma apparente nonostante i tanti problemi che la stanno travolgendo, soprattutto ora che è stata condivisa ovunque la foto di un momento così privato. Voi che cosa ne pensate?
Ilaria D’Amico commenta la sua relazione con Gigi Buffon