Kevin Prince Boateng aveva firmato un contratto per tre anni con il Las Palmas, anche se, ieri mattina ha annunciato l’intenzione di voler lasciare il club spagnolo con queste parole:”Ho preso questa decisione come padre e come marito, non come giocatore. Devo andare via per stare più vicino alla mia famiglia.
Melissa Satta fa giocare il figlio Maddox con una banconota da 100 euro
E’ una decisione difficile, perché qui sono stato benissimo. Ma non escludo un ritorno in futuro, perché il Las Palmas è una grande famiglia”.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi, feriti alcuni invitati
Il presidente Miguel Angel Ramirez ha quindi replicato:”Avremmo accettato qualsiasi sua decisione, gli abbiamo detto di prendersi del tempo giusto per capire. Lo appoggeremo e sosterremo sempre”. Nel frattempo, Melissa Satta dal suo profilo Instagram ha ringraziato Ramirez e il Las Palmas per il loro sostegno:”Grazie per questo anno speciale, grazie per l’accoglienza, grazie per la professionalità e per il cuore che ci avete messo per farci sentire a casa.
Melissa Satta lascia Maddox dai nonni, è polemica
Grazie al presidente e al Las Palmas saremo sempre grati”.Nel frattempo voci di corridoio svelano che molto probabilmente Kevin Prince Boateng abbia deciso di lasciare la Spagna per venire incontro agli impegni professionali dell’ex velina, infatti a fine agosto la rivedremo come opinionista di Tiki Taka accanto a Pierluigi Pardo.
Melissa Satta derubata a Porto Cervo mentre dormiva
Il conduttore, da sempre fan della Satta, poco tempo fa ha dichiarato:Torniamo il 21 agosto in onda con la prima di campionato. Ci sarà anche Melissa Satta: è di casa, una donna bellissima che rappresenta al massimo le donne tifose e appassionate italiane“. Voi che cosa ne pensate di questo improvviso cambio di rotta? Ci sarà un club lombardo pronto ad accogliere il calciatore?
Melissa Satta capra ignorante, parola di Marika Fruscio