Marysthell Polanco e Claudia Galanti erano molto amiche ai tempi delle super feste organizzate da Silvio Berlusconi ad Arcore, ma adesso le cose sono completamente cambiate, infatti una vive a Zurigo con il compagno e i tre figli, mentre la paraguaiana sta cercando di rimettere insieme la sua vita dopo la separazione da Arnaud Mimran.
“Silvio Berlusconi non può stare senza Bunga Bunga” per Marysthell Polanco
Marysthell Polanco è quindi intervenuta sui social per scagliarsi contro la ex amica, visto che Claudia Galanti ha rilasciato un’intervista a Verissimo dove diceva che forse Dio si è dimenticato di lei, così ha aggiunto:”Cara Claudia Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro… Nella vita tutto torna ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi tu e Raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare Gianluca da me e cosi fu? Per invidia per cattiveria perche lui mi trattava bene non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui…
Claudia Galanti derubata, non ha più nulla
Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e sofri? poi dopo un anno Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica ti fa piacere se viene? Ed io ho detto si si falle venire non ce problema… Per non farla tanto lunga”.
Claudia Galanti contro Aristide Malnati, voleva baciarmi
Marysthell Polanco ha concluso dicendo:”Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me l’ha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote“. Claudia Galanti replicherà a Marysthell Polanco?