Tutti sanno che Piersilvio Berlusconi ama o per lo meno vorrebbe promuovere una tv di qualità, anche se poi nella realtà dei fatti manda in onda alcuni programmi giudicati trash dove si sfrutta fino al midollo il dolore e (concedetemelo) l’ignoranza del pubblico delle sue reti.
Maria De Filippi firma un nuovo contratto con Mediaset per 5 anni
I soliti ben informati svelano che il figlio dell’ex leader di Forza Italia vorrebbe fare dietro front, infatti la notizia è stata confermata e ripresa nella rubrica MilanoSpia dove leggiamo:”Piersilvio Berlusconi sul numero in edicola di Sorrisi e Canzoni afferma: “Non vanno inseguiti a tutti i costi gli ascolti.
Simona Ventura torna a Mediaset? Piersilvio Berlusconi non la vuole
A volte si cercano per forza degli “effetti speciali”: per esempio quando si scivola nel gridato o si cade nel trash. Nell’immediato puo’ sembrare di attirare attenzione o audience. Ma sono tattiche che lasciano il tempo che trovano…”.
Alessia Marcuzzi guadagna 90 mila euro a puntata de L’Isola dei Famosi
Un monito a Barbarella D’Urso e a certi programmi di Maria la Sanguinaria? Ah, Non saperlo…”. Dalle parole dell’imprenditore si coglie una nota di disappunto, anche se i dati auditel confermano che i programmi trash vanno per la maggiore, infatti proprio ieri Maria De Filippi ha fatto sapere che ci sarà una nuova edizione di Temptation Island dedicata ai vip e che a settembre verrà rinnovato l’impegno con il trono gay.
Simona Ventura lancia frecciatina a Barbara D’Urso
Nel contempo, Barbara D’Urso si gode il sole di Capri in compagnia del nuovo fidanzato Gerard Butler, visto che il mese prossimo tornerà in tv con tante novità, visto che dovrà concedere al collega Massimo Giletti la fascia giornalistica di Domenica Live. Tornando a Piersilvio Berlusconi, riuscirà il nostro eroe nel suo intento?
La Rai chiude l’Arena di Massimo Giletti, Simona Ventura lo difende sui social