Raoul Bova lascia la moglie Chiara Giordano a Mattino Cinque

raul bova FILEminimizer Raoul Bova lascia la moglie Chiara Giordano a Mattino Cinque

Mattino Cinque ha sfornato una notizia davvero imperdibile per tutti gli appassionati di gossip e fan di Raoul Bova, uno degli attori più apprezzati del cinema italiano. Secondo la trasmissione condotta quotidianamente da Federica Panicucci, l’interprete della serie “Come un delfino”avrebbe deciso di scaricare la moglie Chiara Giordano dopo tredici anni d’amore e due splendidi figli. La storia d’amore tra i due è stata paragonata ad illustri seperazioni avvenute quest’estate, anche se la stessa Panicucci ha dichiarato al termine del servizio in questione di volersi completamente dissociarsi dalla notizia.

Raoul Bova ricoverato in ospedale? Il portavoce smentisce

 

Detta così, sembra una situazione al limite del ridicolo, anche perché ogni puntata di Mattino Cinque viene preparata minuziosamente da tutto lo staff della trasmissione, quindi da tutti i giornalisti che collaborano con Video Mediaset, Federica Panicucci e Claudio Brachino sanno con largo anticipo i temi che verranno trattati e i servizi lanciati durante la diretta. Tornando alla notizia principale, l’addio tra Raoul Bova e la moglie è stato smentito anche da Silvana Giacobini, direttrice del settimanale Diva e Donna, la quale ha dichiarato apertamente di non essere a conoscenza di nessun problema o incomprensione tra l’attore e la figlia del noto avvocato romano Annamaria Bernardini De Pace.

 

Raoul Bova photoshoppato e deforme sulla copertina di Chi

Al momento la coppia non ha rilasciato nessun comunicato stampa per chiarire questa vicenda, anche se in rete molti internauti hanno preso di mira Federica Panicucci e la trasmissione mattutina, visto che pare evidente la messa in scena per aumentare lo share e far rimanere incollati allo schermo milioni di italiani. Raoul Bova se ci sei batti un colpo!

 

 

 

Speak Your Mind

*