Serena Grandi voleva portare un pò di seduzione nella casa del Grande Fratello Vip, ma purtroppo l’unica cosa che è riuscita a regalare agli italiani sono alcune imperdibili pillole di trash.
GfVip, Giulia De Lellis la spara grossa: “I figli dei gay diventeranno gay”
L’attrice ha dato il meglio di sè sabato notte, infatti dopo aver preso dei sonniferi ed imbrattato il bagno, è tornata in cucina, ha bevuto qualche bicchiere di vino e si è rimessa a letto incurante dei commenti del povero Daniele Bossari.
Lele Mora contro il Grande Fratello Vip:”È trash totale”
Il conduttore era entrato in bagno, ma ne è uscito immediatamente svelando a Ignazio Moser che in vita sua non aveva mai visto un wc ridotto così male.
GfVip, Serena Grandi sporca il wc e collassa a letto
La situazione è lentamente degenerata quando Serena Grandi si è denudata nel sonno, così Giulia De Lellis è corsa in aiuto della donna comprendola prima che potessero vederla gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip, lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, che scoppia a piangere
Ovviamente le immagini dell’attrice hanno fatto il giro della rete in pochissimi minuti, così la diretta interessata si è giustificata dicendo che purtroppo tende a scoprirsi nel sonno a casa sua e che probabilmente i farmaci le hanno fatto scordare il contesto. Sui social alcuni internauti sono stati piuttosto cattivelli, ma siamo certi che, questa sera la Gialappa’s Band commenterà questo episodio senza esclusione di colpi sotto lo sguardo divertito di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Vi anticipiamo che nel corso della serata, varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia anche Raoul Bova, il quale proporrà ai vip un gioco mirato alla promozione della sua ultima fatica cinematografica. Voi che cosa ne pensate?
Tina Cipollari e Chicco Nalli paparazzati con Ilary Blasi e Francesco Totti