Belen Rodriguez sarà una delle ospiti della prossima puntata di Verissimo, così la showgirl argentina, incalzata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, racconterà al pubblico di esser stata scaricata via messaggio dall’ex marito Stefano De Martino. La soubrette, ora fidanzatissima con il campione di MotoGP Andrea Iannone, dice:”Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp.
Stefano De Martino ancora single, ecco perché
Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi.
Belen sposerà Andrea Iannone a settembre
Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”. Belen Rodriguez svela che subito dopo la separazione ci sono state delle difficoltà oggettive a gestire la fine di questo rapporto, mentre ora la situazione è decisamente più serena per il bene del piccolo Santiago:”Non è facile soprattutto all’inizio.
Stefano De Martino e Belen in ottimi rapporti per il bene di Santiago
Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.
Belen nuova inviata di Selfie: ecco la reazione di Stefano De Martino
Sul finale di questa intervista, Belen dirà di voler allargare presto la famiglia con il nuovo fidanzato, infatti gli addetti ai lavori svelano che la showgirl potrebbe già essere in dolce attesa…Per quanto riguarda Stefano De Martino, l’ex ballerino conttinua a professarsi single e in cerca di un nuovo amore. Gli crediamo?
Le Iene, Belen Rodriguez incontra una hater: “Perché mi dai della t*oia?”