Tina Cipollari e consorte sono dei gran volponi, infatti sono anni che si fanno pubblicità sui vari settimanali parlando di crisi, tradimenti, litigi e voglia di correre in Tribunale a firmare la separazione.
Tina Cipollari vicina alla separazione da Chicco Nalli
Proprio qualche giorno fa, la storica opinionista di Uomini e Donne aveva firmato un altro capitolo di questa saga raccontando ad un noto giornale di gossip l’intenzione di prendersi una pausa di riflessione perché stanca di Chicco Nalli e del suo essere infantile. La viterbese aveva tuonato irremovibile:”Prendo una pausa di riflessione.
Chicco Nalli scrive una lettera a Tina Cipollari dove chiede una tregua
E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia. […] E’ più bambino lui dei miei tre figli!”. La notizia aveva fatto il giro della rete in pochissime ore, così i fan dell’opinionista l’avevano invitata a rivedere le proprie decisioni per il bene dei suoi ragazzi, anche se la diretta interessata ha preferito evitare ogni commento.
Chicco Nalli parla della partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express
A distanza di pochi giorni, le foto pubblicate sui social dei coniugi Nalli hanno tradito le loro intenzioni, infatti Tina Cipollari ha pubblicato una foto con Francesco Totti a Sabaudia, mentre l’hair stylist una con Ilary Blasi a dimostrazione che i due continuano a frequentarsi nonostante la pausa di riflessione. Che sia tornato il sereno?
Tina Cipollari scompare dai social dopo la lite con Rossella
I fan della coppia se lo stanno chiedendo da giorni, anche se altri fan di Uomini e Donne avrebbero voluto vedere l’opinionista sul trono oppure in veste di corteggiatrice del ‘gabbiano’ Giorgio Manetti, visto che la viterbese non ha mai nascosto un certo interesse per il bel cavaliere fiorentino. Voi che cosa ne pensate?
Tina Cipollari contro il gossip, mai nessuna crisi con Chicco Nalli