Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno attraversato momenti particolarmente difficili, infatti negli ultimi anni la coppia è finita spesso sui giornali di gossip a causa di tradimenti, litigi e reciproche lettere di accuse.
Tina Cipollari vicina alla separazione da Chicco Nalli
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva confermato la crisi qualche mese fa, poi la pubblicazione di uno scatto in compagnia di Ilary Blasi e Francesco Totti aveva fatto pensare ad una improvvisa riappacificazione per il bene dei figli.
Giulia De Lellis e l’amore con Andrea: svelati i dettagli a luci rosse al GfVip
I due, sposati dal 2005, si sono conosciuti proprio grazie al programma di cui la Cipollari è opinionista, anche se nel corso di questi ultimi anni il parrucchiere delle star è stato più volte paparazzato con altre donne, come ad esempio l’ex gieffina romana Veronica Ciardi.
Nuovo scandalo a Uomini e Donne, Alex Migliorini è stato fidanzato con uno stilista
Il diretto interessato ha sempre smentito le voci che lo volevano fedifrago, ma a distanza di tempo Tina Cipollari ha deciso di riprendere in mano la sua vita allontanando per sempre Chicco Nalli dalla sua vita dopo tanti anni insieme.
Alex Migliorini lascia il suo lavoro da parrucchiere per il Trono gay
La conferma della separazione è stata pubblicata dal settimanale NuovoTv, diretto da CairoEditore, dove la bionda viterbese si limita a dire:”Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Sulle precedenti smentite, l’opinionista ha raccontato di aver fatto il necessario per non turbare la serenità dei suoi bambini, visto che già in passato alcune riviste si erano accanite cercando informazioni sulla coppia ovunque. Dopo tanto tempo, Tina Cipollari torna single, quindi alcuni addetti ai lavori svelano che Maria De Filippi vorrebbe spingerla ad accettare il prossimo trono discponibile…Voi che cosa ne pensate?
Giulia De Lellis “esperta di tendenze” sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni