Uomini e Donne anticipazioni registrazione trono classico 2 gennaio

trono classico FILEminimizer4 Uomini e Donne anticipazioni registrazione trono classico 2 gennaio

Uomini e Donne riprenderà ad andare in onda lunedì 6 gennaio, ma la redazione di Gossipland ha qualche anticipazione da svelare ai propri lettori riguardante il trono classico di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Dalle ultime informazioni in nostro p0ssesso abbiamo scoperto che il prossimo 2 gennaio verrà registrata un’altra puntata del trono classico, dopo quella del 27 dicembre di cui avevamo già scritto un post. Valutando con lucidità la tempestività questa nuova registrazione si sono aperte un mare di possibilità, infatti qualcuno ha ipotizzato che forse sia stata proprio Maria De Filippi a voler sfruttare questi giorni di festa per registrare le prime puntate 2014, visto che poi sarà molto impegnata con Amici.

Anna Munafò di Uomini e Donne ha scelto Emanuele Trimarchi?

Questa ipotesi potrebbe essere corretta, ma nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della scelta di Anna Munafò, infatti voci piuttosto attendibili riportano che l’ex miss siciliana vorrebbe poter vivere una nuova relazione lontano dalle telecamere. I due pretendenti sono Emanuele Trimarchi e Marco Fantini e da quello che sappiamo sulla registrazione fatta lo scorso dicembre,e non ancora andata in onda,pare che Anna sia stata la vera protagonista della puntata, dopo che una signora del pubblico ha fatto una segnalazione su Emanuele,affiliato ad un agenzia di moda. Anche Marco Fantini è stato preso di mira da Tina Cipollari, la quale metterà in dubbio la sua timidezza dopo aver scoperto che fu un concorrente di Mister Italia, quindi anch’esso con ambizioni nel mondo dello spettacolo.

La scelta di Anna Munafò sarà parecchio difficoltosa, ma nell’ultima esterna con i ragazzi potremo notare baci e tenerezze con Marco e un’insolita freddezza con Emanuele, a dimostrazione che forse non si fida completamente del ragazzo. Noi  siamo convinti che Anna potrebbe scegliere proprio Emanuele. E’ chiaro il feeling con il corteggiatore romano, ma i battibecchi non mancano: Anna ha il dubbio che Emanuele abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne in cerca di notorietà piuttosto che dell’amore.  Voi cosa ne pensate?