Manila Nazzaro si conferma uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, infatti la conduttrice sta facendo il pieno di consensi sui social grazie al suo carattere forte e determinato.
Purtroppo ieri sera l’ex Miss Italia ha avuto un piccolo crollo emotivo quando ha scelto di raccontarsi agli altri gieffini ed in particolare a Katia Ricciarelli:”Poi è arrivato Lorenzo, quindi… perché forse non ho mai mollato per quella roba lì. Ho sempre pensato: “Prima o poi arriverà qualcuno che mi farà stare bene”. Dico sempre che me lo sono meritato. Ogni tanto dobbiamo farci qualche complimento. Quando sento: “A me non succederà più…”, basta” facendo riferimento all’incontro avvenuto con il suo compagno.
Manila Nazzaro ricorda l’aborto subito lo scorso novembre
Manila Nazzaro si è asciugata poi le lacrime e ha svelato che la fine del suo matrimonio è stata fonte di grande sofferenza, così come alcune relazioni finite male a causa di bugie e tradimenti. Lorenzo Amoruso ha spazzato via tante incertezze, ma la coppia desidera allargare presto la famiglia soprattutto dopo l’aborto spontaneo rivelato sul social lo scorso gennaio:”Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo.
Lorenzo (Amoruso, ex calciatore e compagno di Manila, ndr) ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane», ha raccontato l’ex Miss Italia a Verissimo, visibilmente commossa. È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo, e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”.
GFVip, Manuel Bortuzzo racconta la sparatoria: “Pensavo di morire”
Lascia un commento