Qualche mese fa vi avevamo parlato di una possibile convivenza tra Aka7even e Deddy, i due ragazzi diventati famosi dopo la partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino PGT.
All’epoca dei fatti i due cantanti italiani, si erano detti entusiasti di questa possibilità, infatti Deddy aveva dichiarato durante un’intervista a Webboh e Musica e Tv :”Con chi ho legato di più all’interno della scuola? Sono certo. Aka7even, anche perché ci devo andare a vivere. Andiamo a vivere insieme io e lui. Credo che andremo a vivere a Roma. Vorrei continuare a studiare con i vocal coach di Amici e loro stanno nella Capitale. Con Aka7even abbiamo già fatto 6 mesi di convivenza e io so già come andrà a finire. Sarà uno scherzo continuo. Siamo molto amici, ridiamo e scherziamo sempre insieme. Poi magari litigheremo anche, perché abbiamo caratteri diversi, ma faremo subito pace perché ci vogliamo bene“.
Cambio di rotta per Aka7even e Deddy per poter seguire al meglio i propri progetti
A distanza di qualche mese, la situazione è completamente cambiata, tanto che i due ragazzi hanno comunicato ai rispettivi fan di aver preso altre decisioni. Aka7even, sollecitato dai follower, ha dichiarato:”Me lo state chiedendo in tanti. Non andrò più a vivere con Deddy perché abbiamo due percorsi differenti, e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione. Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze. Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina”.
Nonostante la scelta di rinunciare alla convivenza, i due artisti continuano ad essere ottimi amici. Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento