La notizia è scattata come un fulmine a ciel sereno: la fine della relazione tra Alessandro Basciano, noto dj di fama internazionale, e la bellissima influencer Sophie Codegoni sembrava aver scosso il mondo dei social. Ma ciò che ha davvero sconvolto i fan è stata la recente condivisione sui social del messaggio inviato dall’avvocato di Basciano alla sua ex compagna.
Nella fulminea separazione, sembra che il punto saliente sia stato il tema del mantenimento per la loro adorabile figlia Celine, nata appena sei mesi fa. Nel messaggio condiviso, Alessandro sembra sconcertato dalla richiesta di Sophie di ben 3mila euro mensili di sostegno economico per la piccola. La reazione del dj non si è fatta attendere, commentando sarcasticamente: “Mi chiedi 3mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?“.
Alessandro Basciano contro Delia: “Miss Venezuela sei folgorata! Stai fuori”
Insomma, sembra che tra i due ex innamorati non ci sia solo una questione di cuori spezzati, ma anche di conti in sospeso. La vicenda ha già scatenato un vero e proprio polverone sui social, con fan e haters che si dividono tra chi sostiene Sophie e chi difende Alessandro.
Sophie Codegoni e i problemi con la polizia: fermata perché irriconoscibile sul documento
Ma in tutto questo, dov’è la piccola Celine? Forse sarebbe il caso di lasciare da parte le polemiche e pensare al benessere della bambina, cercando una soluzione pacifica e ragionevole. Magari un confronto costruttivo tra le due parti potrebbe portare ad un accordo più equo e sereno per tutti.
Sophie Codegoni e Basciano smascherano Fabrizio Corona
Non possiamo che attendere sviluppi futuri su questo caso e sperare che, nonostante tutto, si possa trovare una soluzione che metta al primo posto il bene della piccola Celine. Stay tuned per ulteriori aggiornamenti, perché una cosa è certa: questo scoop non è ancora finito!
Lascia un commento