Aka7even è riuscito ad ottenere molto successo grazie alla partecipazione ad Amici 20, ma a quanto pare non è tutto oro quello che luccica, visto che il giovane cantante è più volte intervenuto sui social esprimendo un malessere interiore.
Aka7even posta uno strano messaggio sui social
Luca Marzano, questo il vero nome dell’artista, ha postato poco fa un messaggio particolarmente criptico su Instagram in cui dice:”“Devi imparare a vivere nelle sofferenze” si legge nel post “Non smettere di vivere per paura del dolore“.
Non è chiaro se Aka7even si stesse riferendo ad un particolare periodo della sua vita che sta vivendo o se, semplicemente, volesse condividere una riflessione coi suoi fan, magari incoraggiandoli visto il periodo particolarmente difficile che stiamo affrontando a causa dell’emergenza Covid.
Sicuramente, in passato una situazione difficile l’ha sicuramente vissuta: a causa di un’encefalite, è stato in coma per sette giorni e da qui il suo nome d’arte. Di sicuro comunque, questo pensiero condiviso dal rapper fa riflettere e probabilmente darà forza a tutti quelli che stanno vivendo momento delicato. A parte questa criptica riflessione, il cantante sta avendo molto successo, infatti proprio in questi giorni ha deciso di condividere con i propri fan un video in cui anticipa il suo prossimo singolo.
Sangiovanni canta ad Amici il suo nuovo singolo che contiene una dedica per Giulia
Si tratterà di una ballata romantica:”In mezzo alla città, con la musica a palla, la tua testa sulla spalla, che sapore ha”. Insomma, Aka comincia a dare qualche indizio sulla direzione che prenderà la sua nuova avventura, a distanza di qualche mese da Amici e dai successi scoppiati là dentro, come “Mi manchi” e “Yellow“. Sempre parlando con i fan e rispondendo alle loro domande, il cantante ha parlato della canzone più bella che ha scritto e che sarà pubblicata prossimamente. Un fan gli aveva chiesto dove avesse scritto la canzone più bella e lui ha risposto: “La canzone più bella che ho scritto l’ho scritta in studio e ogni volta che l’ascolto mi emoziono. È un pezzo universale, proprio come Mi manchi. Non è uscita ancora”.
Lascia un commento