Akash Kumar, uno dei naufraghi che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista dove parla del suo lavoro di modello, della sua esperienza in Honduras e dei prossimi progetti lavorativi.
Il 29enne, ieri al Pitti Uomo come testimonial del brand NTN66 by Twentyone, ha dichiatrato:”È bellissimo tornare a sfilare e posare, oggi sono qui a Pitti e ospite di un designer che è un genio. Non è la mia prima volta qui a Pitti – continua ancora Kumar -. Venivo qui quando avevo 18 anni, è bellissimo essere ritornato”. Alla domanda “Rifaresti l’Isola” confida: “In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato, però non so, non è un mondo che mi appartiene. Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality, però l’Isola è bellissima. Non lo so se accetterò, devo pensarci”.
Vera Gemma raccomandata dagli autori de L’Isola dei Famosi?
Akash Kumar svela quindi la possibilità di partecipare al prossimo anno come inviato al posto di Massimiliano Rosolino, ma non è certo di voler accettare questa sfida perché la moda rimane comunque il suo primo amore.
Akash Kumar e Antonella Fiordelisi: il finto gossip
Nel frattempo, il modello è stato al centro di un piccolo scoop dopo esser stato paparazzato con la collega Antonella Fiordelisi, ma a quanto pare si trattava di una cosa studiata a tavolino, così come ha raccontato l’ex compagno della giovane:”Questa ragazza il giorno dopo che ci siamo lasciati, dopo una relazione di anni, è andata a organizzare volutamente un gossip con un altro ragazzo per farmi star male ulteriormente.
Oltre a farsi vedere con un altro, l’umiliazione di mandare la notizia ovunque. A lei di me non è mai fregato niente. Sono veramente senza parole. A parte l’enorme mancanza di rispetto verso le persone che la seguono. Questa persona non ha credibilità e non ha cuore”.
Lascia un commento