Guendalina Tavassi era finita al pronto soccorso con un occhio nero e il naso rotto qualche settimana fa, così era intervenuta sui social dicendo di essere stata aggredita da una persona che conosceva bene.
Ieri sera, l’ex protagonista del GfVip è intervenuta nuovamente su Instagram per svelare una nuova aggressione da parte dell’ex marito Umberto D’Aponte:”Ragazzi vi avverto dal telefono del mio avvocato Leonardo. Il mio purtroppo, essendo stata nuovamente aggredita dalla stessa persona, peraltro all’interno dello studio, è questo. Non so come adesso, al momento avvertire nessuno. Se devo essere distrutta da un mostro voglio che almeno tutti sappiate chi è veramente Umberto D’Aponte”.
Guendalina Tavassi e lo scontro social con l’ex marito
L’ex marito dell’influencer, ha subito replicato con un altro video in cui accusa Guenda di averlo voluto incastrare con una registrazione:”Sono qui a fare chiarezza su una situazione perché mi state mandando dei messaggi. Ovviamente quello che è successo l’avrei fatto restare nelle quattro mura di casa, come si suol dire. Ma siccome dall’altra parte si cerca sempre qualcosa per trovare popolarità, per far crescere follower, per diffamare e spalare me**a su una persona, prendono la palla al balzo e lo fanno.
Immediata la replica della Tavassi, la quale ha postato online una serie di video in cui l’ex marito la minaccia e lo condivido anch’io perché sono senza parole…
Lascia un commento