Alessandro Basciano minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, ma prima di tagliare la corda ha raccontato a Delia Duran cosa ha fatto sotto le coperte con Sophie Codegoni.
Sophie Codegoni sgancia la bomba: “Alessandro vuole Delia”
La nuova arrivata ha cercato di sondare il terreno dicendo:”Ma avete fatto anche tutto? Davvero?! Oddio aiuto! Come avete fatto? Secondo me non è che te la godi bene. Se io avessi veramente una persona che mi prendesse qui…” così Basciano ha replicato:”Eh, non è che fai chissà cosa. Però devi stare attento ai movimenti, diciamo che lo fai giusto per farlo. No non te la gusti. Infatti non vediamo l’ora di uscire per questo. Quindi cioè, lei è come me, dove ti trovi ti trovi, non le importa un cavolo. Anche con la mia ex lo facevamo ovunque. E anche Sophie mi dà corda. Tutte le notti mi fa dei discorsi“.
Miriana Trevisan in lacrime:”Lo amo, ma non posso dargli un figlio”
Secondo l’ex tentatore lui e Sophie riusciranno a portare avanti questa improbabile relazione, mentre Giacomo Urtis sembra non essere della stessa impressione:”Cosa penso di Sophie e di Basciano? Sì sono carini loro due. Il Tuca Tuca c’è stato? Sì qualcosa c’è stato dai [ride]. Se è stato proprio un balletto completo di Tuca Tuca? Sai al GF Vip sotto le coperte si possono fare tante cose. Ti nascondi sotto il piumone e qualcosa puoi fare diciamo così e capisci. Sono belli, molto carini entrambi. Questa storia tra loro è molto bella, ma la vedo molto difficile da proseguire al di fuori. Lui è un po’ particolare e anche lei è un po’ particolare. Già si scornano dentro, fuori magari puoi bloccare uno sul telefono e non lo vedi più. Alla prima lite potrebbe finire subito. Però per adesso sono belli davvero e mi piacciono come coppia”.
Manila Nazzaro riferisce a Delia delle urla fuori contro Soleil
Lascia un commento