Alex Belli è nuovamente al centro di una polemica nata da una battuta infelice fatta oggi dall’attore su Manuel Bortuzzo.
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si riavvicinano, ma a lui interessa Soleil
Alex era in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri e insieme a loro immaginava un musical con protagonisti i gieffini: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo“. Soleil rispondendo all’amico ha detto: “L’ultimo a cadere è Davide“. A quel punto Belli però ha tirato in ballo il giovane nuotatore: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere“.
Alex Belli si dichiara a Soleil: “Avrei voluto incontrarti prima, ho sempre voglia di cercarti”
La boutade però non è piaciuta allo staff dello sportivo, il quale è intervenuto sui social postando questo messaggio:”Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti“.
Alex Belli chiede alleanza a Davide contro Aldo: “Mi sto scontrando con un personaggio chiave”
Anche chi gestisce i social di Aldo Montano è intervenuto: “Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò. Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF“.
GfVip: “Qualcuno ha fatto la cac** sul pavimento del salotto”
Le considerazioni sono del tutto corrette, ma chi gestisce gli account degli sportivi dovrebbe valutare che la persona coinvolta è Alex e che Soleil e Davide non c’entrano assolutamente nulla con la battuta spiacevole fatta ai danni di Manuel durante un momento goliardico. Voi che cosa ne pensate di questa situazione? Gli autori del GfVip prenderanno in considerazione un ammonimento?
Soleil Sorge piange perché bacchettata da Alfonso Signorini
Lascia un commento