Alex Belli e le principesse si sono coalizzati per deridere due concorrenti che avrebbero qualche problema con l’igiene personale: ossia Sophie Codegoni e Ainett Stephens.
Riti esoterici, previsioni del futuro e apparizioni di spiriti di notte al GF Vip
Secondo l’attore, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe delle orecchie croccantissime, infatti rivolgendosi alle tre sorelle ha raccontato:”Se è per questo c’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forze di dirglielo“. Jessica Salassiè è intervenuta rincarando la dose su un’altra gieffina:”Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio. Sì ha quell’odore terribile lì“. Alex Belli ha chiesto i nomi e Lulù gli ha detto qualcosa sottovoce: “Però non possiamo dirti così chi è. Aspetta (e glielo dice all’orecchio)“.
Non contenta del gossip, la Salassiè ha deciso di condividere queste informazioni anche con Raffaella Fico e Francesca Cipriani, così ha principessa ha esordito dicendo:”Ragazze lo dico a voi, perché non si tratta di voi. Ma ho un gossip molto croccante. Qui abbiamo un’orecchia croccantissima, piena di cerume. Una che vaga qui intorno“. La Fico ha subito replicato: “Mio Dio che schifo dai. Però ho capito! L’ho vista anche io questa persona, dopo lo dico anche a te Francy“.
Samy silura Alex Belli: “E’ venuto qua sapendo cosa fare per apparire”
Se i concorrenti di questa edizione del GfVip sono rimasti vaghi, i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno immediatamente identificato le due concorrenti incriminate, infatti sui social legggiamo:”Quindi a Sophie si vede il cerume, Ainett puzza di marcio, Raffaella e La Cipriani da un mese e mezzo non hanno ancora fatto una doccia completa?”.
Lascia un commento