Alex Belli e Delia Duran sono stati protagonisti di una nuova puntata della soap opera che hanno archietattato a tavolino, così ieri sera la moglie dell’attore è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.
Soleil Sorge minaccia Miriana Trevisan con un coltello
La sudamericana, decisa a far ‘rinsavire’ il suo uomo, ha chiesto chiarimenti in merito al rapporto allacciato con Soleil Sorge, ma tra i due è finito tutto a tarallucci e vino con tanto di abbraccio finale con la stessa influencer grazie alle parole di Alex:”Ma se ti dico che non c’è niente, lascia stare, non venirmi contro. Qui facciamo giochi, facciamo product placement”.
Soleil Sorge sbotta contro Miriana Trevisan: “Capisco la menopausa, ma stai calma”
Al termine della puntata, Alex Belli si è rifugiato in confessionale per lamentarsi con gli autore del reality show:”Fai celebrare l’amore a tutti quanti e io sono l’unico cog*ione qua dentro che si mette in gioco e poi cosa fai?”, sbotta Belli. “Come dici sempre, non ti aspettare routinè dal Grande Fratello”, risponde Aldo Montano provando a tranquillizzarlo. “Non mi aspetto routinè, ma un po’ di riconoscenza, di giustizia e un po’ di equilibrio tra i vari concorrenti. Ha fatto sette giorni lontana da casa. A questo punto, lei doveva impuntarsi chiedendo o mi fate entrare così o non vengo“.
Guendalina Tavassi vuole fare il GF Vip: “Fatemi entrare, che lì dentro è un mortorio”
Ovviamente lo scopo della coppia era quello di far entrare nella casa più spiata d’Italia Delia, quindi il rifiuto di Alfonso Signorini ha fatto andare su tutte le furie Belli, il quale ha scelto di scagliarsi contro la produzione, nonostante tutti i commenti negativi sui social.
Davide Silvestri scarica Alex Belli per allearsi con Aldo Montano
Voi che cosa ne pensate di questa storia?
Alex Belli non molla Soleil e scatta il massaggio, Delia commenta: “Pronta per la vendetta”
Lascia un commento