Alex Belli è stato uno dei personaggi chiave di questa edizione del GfVip, ma a quanto pare l’attore non è riuscito ad entrare nel cuore dei suoi compegni di avventura, infatti Davide Silvestri ha rilasciato un’intervista molto interessante.
Alex Belli mostra Delia Duran mezza nuda a Le Iene: è polemica
Il biondino, intervistato da Casa Chi, ha dichiarato:”Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero.
Flavia Vento ha fatto le valigie: la reazione della D’Urso
Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”.
Nicolas Vaporidis contro Floriana: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”
Davide Silvestri ha proseguito dicendosi rammaricato per aver perso un amico:”Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto”.
Fedez, tumore al pancreas: “Operazione durata 6 ore”
Sarà anche così, ma pare che Alex sarà nel cast de La Pupa e il Secchione Show e in quello della prossima edizione del Grande Fratello Vip…Voi che cosa ne pensate?
Marco Melandri vuole farsi Cicciolina a L’Isola dei Famosi
Lascia un commento