Alex Belli e Delia Duran hanno messo in scena al Grande Fratello Vip una telenovela sudamericana fatta di discussioni, confronti e tanto business.
Mara Venier dopo l’incidente: “Ho fatto tutti i controlli. Poteva andare molto peggio”
A distanza di qualche giorno, l’attore di Centovetrine e Soleil Sorge si sono confrontati sui rapporti di coppia e le loro relazioni fuori dal reality show Mediaset, così Belli ha confidato all’amica di essersi allontanato dalla moglie:”Questo fa parte del mio modo di vivere e agire. Quando ci sono io c’è una direzione, ho capito che quando non ci sono io la direzione vacilla“.
Grande Fratello Vip pilotato: arriva la conferma da Sonia Bruganelli
Il gieffino è deluso dalla Duran, così l’influencer ha provato a rassicurarlo dicendo:”Ci sta in un rapporto anche quello, una persona porta qualcosa e l’altra porte altro. Si tratta di completarsi, ci sono rapporti che funzionano bene proprio per questo“, ma Alex non sembra più essere certo dei propri sentimenti dopo essersi allontanato dal suo habitat naturale.
Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip prima di Natale
Ovviamente, la situazione di chiarirà meglio nelle prossime settimane, infatti vi avevo già anticipato che Delia Duran entrerà prestissimo nella casa del Grande Fratello come concorrente per recuperare il rapporto con l’attore e per tenere lontana Soleil, visto che i due si sono avvicinati molto nelle ultimi giorni.
Isola dei Famosi, la moglie di Aldo Montano è la prima naufraga della nuova edizione
Chiaramente si tratterà di business e di dinamiche preconfezionate che hanno fatto molto discutere i fan del programma e stanno mettendo parecchio in discussione l’autenticità del format, soprattutto ora che Sonia Bruganelli ha parlato di reality show pilotato. Voi che cosa ne pensate? Sicuramente l’ingresso della Duran creerà nuove dinamiche…
Francesca Cipriani: il fidanzato avrebbe lasciato compagna e figlio per stare con lei
Lascia un commento