Alex Belli e Delia Duran hanno perfezionato un teatrino che ha indispettito sia Alfonso Signorini che i telespettatori di Canale 5, così l’attore ha cercato di dimostrare la sua ‘innocenza’ raccontando ai compagni di avventura una sua verità.
Soleil umilia Gianmaria: “Fa i regali alle donne, ma li compra tutti all’outlet”
Il parmense, stanco di essere tirato in mezzo, ha detto di non voler più vedere la moglie:”Ho detto una cosa forte oggi. Contro chi? Sulla situazione attuale. Ho detto una cosa fortissima, ma sono cose che ho dentro e che devo dire, altrimenti scoppio e quindi meglio che le dico tutte. Prima di partire ho detto a tutti i miei affetti ‘ragazzi qualsiasi cosa succeda, o sostenetevi, o sottraetevi. Non cadete nei tranelli che succedono’. La mia più grande paura era proprio quello che è successo.
Soleil Sorge minaccia di abbandonare il GF Vip: “Basta vi giuro che esco”
Quando ho visto i suoi occhi qui dentro mi sono detto ‘troppo preoccupata per sta roba qui. Allora oggi ho detto ‘non la voglio più vedere’. Voglio che lei stia nel suo mondo, non ha bisogno di stare qui. Lei ha da fare tante cose fuori tra banche, mutui, la cagnolina, la madre che non parla italiano. Ha un mondo a cui pensare ed è bene che stia lì. Adesso che la situazione nel game è balance non la voglio vedere. Poi quello che mi ha detto Sonia, che certe cose mi ledono”.
Biagio D’Anelli contro Alex Belli:”Ma vai cag*re va…”
Alex Belli, dopo il confronto avuto con Adriana Volpe, ha capito di esser stato smascherato definitivamente così sta cercando di fare dietro front per giustificare i comportamenti della moglie uscendone a testa alta. Commenti?
Lascia un commento