Miriana Trevisan ha mollato Biagio D’Anelli subito dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip e più precisamente durante l’intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin.
Biagio D’Anelli furioso con Miriana: “Falsa, che schifo”
La showgirl aveva dichiarato di non volere un uomo simile nella sua vita dopo aver scoperto alcune verità scottanti, così l’opinionista aveva replicato furioso:”Hai registrato giovedì mattina e mi hai lasciato senza dirmelo. La sera poi al GF Vip hai detto di provare un sentimento. I soldi del Monopoli sono più veri. Sono senza parole e che schifo”.
Trevisan sbugiarda Biagio D’Anelli e spiega perché: “Quello che ho scoperto”
Lo scontro è proseguito sui social, infatti Biagio ha preso in giro la Trevisan con un siparietto che è stato pubblicato su Instagram dal profilo di ‘Chi’, il magazine diretto da Alfonso Signorini. Per riuscirci si è avvalso dell’aiuto di alcuni ex coinquilini. Il primo a comparire è Alex Belli, che gli si avvicina per chiedergli il numero di telefono. “Non c’ho il pin, chiedi al mio agente”, dice facendo il verso a Miriana Trevisan. L’attore gli replica: “Ho capito, ma mica mi devi dare il cellulare”.
Ilary Blasi al GFVip: “Alfonso il pubblico non ne può più sparisci”, lui: “Sì ora inizio a trombare”
La stessa domanda gli fanno Aldo Montano e Giacomo Urtis. Entrambi gli rispondono: “Va bene, lo lascio al tuo manager”. A seguire stessa storia con Samy Youssef, che scoppia a ridere, poi Tommaso Eletti e Amedeo Goria. Nella Casa però non è previsto alcun confronto tra i due, per i quali la relazione può dirsi ormai definitivamente naufragata.
Lulù sclera contro la sorella:”Sei ridicola”
Anche durante la diretta di ieri sera in vista della finalissima è stata piuttosto fredda, infatti i due ex fidanzati hanno dichiarato di voler proseguire singolarmente… Voi da che parte state?
paolo says
A personaggi come Biagio dovrebbe essere interdetto l’apparire in televisione e invece lo invitano in varie trasmissione e lo pagano. Ma è possibile che una persona, a una esplicita domanda del conduttore, dica di amare una donna “alla follia” e poi, il giorno dopo, la denigra e dice “che schifo”. L’unica cosa che di puo dire è che Biagio ha detto una parziale verità, ovver il riferimento alla propria follia.