Biagio D’Anelli ha deciso di scaricare la sua fidanzata in diretta tv dopo cinque anni di fidanzamento e tanti progetti comuni, così Manuela Ferrera, altra ex dell’influencer, è intervenuta sui social per raccontare alcuni interessanti aneddoti.
Soleil Sorge crede che Alex Belli sia innamorato di lei: “Io ho messo un punto”
L’ex showgirl e meteorina del Tg4, dopo una breve apparizione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è tornata alla ribalta questa settimana grazie ad una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù indirizzata proprio alla Trevisan:”Biagio D’Anelli non è l’uomo giusto per nessuna di noi. È l’uomo giusto per se stesso, perché di amare non è mai stato capace. Di tradire, invece, è sempre stato capacissimo. […] Cara Miriana, devi sapere che Biagio è un uomo che ha fatto soffrire tutte le donne con cui è stato e se decidi di continuare a frequentarlo prima o poi farà soffrire anche te. Lascialo”.
Giacomo Urtis critica Jessica Selassié che sta male per Alessandro Basciano
La Ferrara e Biagio ebbero una relazione nel 2011 di circa un anno terminata a causa di un tradimento, quindi le dichiarazioni della soubrette non stupiscono, anche perché lo stesso D’Anelli ne ha approfittato per tirarle un po’ di frecciatine in merito ai suoi presunti ritocchi estetici mentre si trovava in Honsuras:”Protesi al gluteo? Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti”.
Raffaella Mennoia: “Azioni legali verso ex volti di Uomini e Donne”
A distanza di qualche anno, Biagio viene nuovamente accusato di essere un traditore seriale, quindi chissà che cosa ne pensarà Miriana Trevisan…Voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento