Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono più morbida rispetto al passato con la didascalia:“Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini!”.
La conduttrice Rai, da sempre protagonista del gossip, ha lanciato un messaggio molto importante, rivolto soprattutto alle giovanissime che spesso fanno fatica ad accettarsi così come sono a causa di modelli di perfezione visti in tv, sulle passerelle e sui social network.
Caterina Balivo indossa un due pezzi firmato Triumph, acquistalo anche tu!
Caterina Balivo, splendida senza filtri, ha indossato per l’occasione uno splendido due pezzi firmato Triumph fantasia foliage accompagnato da un occhiale dal gusto retrò e leggermente Cat Eye, perfetto da esibile in spiaggia, ma anche in mezzo al traffico metropolitano ora che stanno tornando di gran moda gli anni 50.
Una mamma orgogliosa del suo corpo e dei suoi successi
La soubrette è perfettamente a suo agio e orgogliosa dei risultati professionali ottenuti nel corso di questi anni, infatti ha all’attivo numerosi programmi di successo quali: UnoMattina, Casa Rai1, L’anno che verrà, Festa Italiana, Pomeriggio sul Due, Detto Fatto, Vieni da me e Il cantante mascherato.
Anche la vita sentimentale prosegue a gonfie vele, infatti Caterina Balivo è sposata dal 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera dalla quale ha avuto due bimbi, Guido Alberto di nove anni e la piccola Cora nata nel 2017.
Voi che cosa ne pensate del messaggio lanciato dalla conduttrice? Personalmente credo che sia giusto riportare la donna alla sua essenza, mostrando anche quelle che piccole imperfezioni che ci rendono uniche e non convenzionali a discapito di chi si rivolge al chirurgo plastico per capriccio o per avvicinarsi ad una illusoria idea di perfezione che storpia visi e li rende tutti uguali e senza alcuna espressività.
Giulia Stabile bullizzata: ecco cosa le facevano
Lascia un commento