Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati, ma nelle ultime ore stanno emergendo numerosi dettagli riguardanti i presunti tradimenti dell’ex calciatore tra cui i nomi di alcune ragazze che avrebbero avuto un flirt con lui.
Chanel Totti commenta la separazione dei suoi genitori
Il settimanale DiPiù racconta che nel 2004 il pupone ha conosciuto Elisa della Valentina, una ragazza diciottenne desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo. Elisa lavorava come cameriera in un locale romano e, all’epoca, Totti non era ancora sposato con Ilary, ma i due erano ufficialmente fidanzati da circa due anni.
Loredana Lecciso sbugiarda Romina Power: “La verità viene sempre fuori!”
Sembra che Elisa Della Valentina abbia conosciuto il calciatore nel locale dove lavorava e che i due abbiano cominciato a frequentarsi.
Alberto Angela: il commovente discorso al funerale di suo padre
Il loro flirt sarebbe rimasto segreto se in quel periodo non fosse stata avviata l’inchiesta di Vallettopoli, per la quale fu interrogata anche la Della Valentina, così la giovane fu costretta a parlare apertamente di questa relazione.
Totti regala un bodyguard a Noemi Bocchi
Nel corso del corso dell’interrogatorio confessò, sotto giuramento, di aver avuto una relazione con l’ex capitano della Roma ma di sapere che Totti era impegnato con Ilary.
Francesco Totti: svelato perché non può farsi vedere con Noemi Bocchi
Nonostante tutto, volle precisare che non era stata lei a cercarlo e di aver ceduto solo dopo un lungo corteggiamento da parte dell’ex calciatore.
Il retroscena sulle bugie di Totti a Ilary
Aveva così ribadito di non voler passare per una donna facile che ci prova con il calciatore famoso, pur di fare carriera. Oggi Elisa ha due figli e molti impegni e sicuramente non vuole più sentir parlare di Francesco Totti. Voi che cosa ne pensate?
Valeria says
Se mi avesse dato di più… Bel modo di girare la responsabilità su chi è stata tradita.. Certo che l’altra dovrebbe sentirsi indignata da questa affermazione che la relega al rango di seconda scelta dignità vorrebbe che si risentisse di questa dichiarazione ma chi è da poco è da poco. Parliamo di una donna che ha accettato la clandestinità e il sotterfugio per un anno anno nel quale la consorte legittima veniva presa per i fondelli e lei ne era consapevole. Ma può essere che le paparazzate le abbia provocate proprio lei per fare precipitare gli eventi?