Soleil Sorge e Manila Nazzaro sono riuscite a far pace grazie a Delia Duran, fiumi di alcool e una festa venezuelana organizzata dalla nuova concorrente del Grande Fratello Vip.
Alex Belli lascia Delia Duran: tutti i dettagli qui
A quanto pare, le Soleil e l’ex Miss Italia si sarebbero date un bacio a stampo per suggellare questo riavvicinamento, così Delia avrebbe chiesto alle amiche di poter far parte di questo gioco:”Date anche a me un bacio“.
Sophie Codegoni litiga con Alessandro: lei prende le valigie e lo sbatte fuori
La situazione si è fatta sempre più piccante, infatti la Duran ha confidato alla Sorge si sentirsi connessa con lei:”Vedrai che poi ti mancherò. Siamo ormai connesse io e te, non sono più connessa con Alex, ma con te. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca. Abbiamo sofferto così tanto che pensiamo le stesse cose. Senza sapere che l’avevi già detto te in confessionale, anche io ho detto scherzando ‘ormai mi aspetto che Alex arrivi al GF Vip e dice di essere incinto’. Ormai ci possiamo aspettare tutto da lui, chissà cosa farà nella prossima puntata.
Alex e Delia sono una coppia aperta: la conferma
Ah sì? Allora se avrete una bambina la dovrete chiamare Luna. Se sarà un maschio optate per Solex. Sì è meglio che io e te sdrammatizziamo tutto e ridiamo di quello che ci è successo. […] Tanto puoi capirmi su tutto e quindi ridiamoci su che è meglio così tesoro. Grazie alla nostra Sole! Questa cucina venezuelana ci ha fatto approcciare di più e ha dato vita a questo… questo…rapporto artistico“.
Delia la spara grossa: “Sono venuta al GF per trovare un altro uomo”
Sulo finale della serata, Delia ha confidato anche a Manila di aver molto apprezzato l’umanità dell’ex rivale…Voi che cosa ne pensate?
Delia e i dettagli di quello che hanno fatto Alex e Soleil sotto le coperte
Lascia un commento