Delia Duran e Alex Belli hanno raggiunto il loro obiettivo, infatti dopo un lungo tira e molla mediatico sono riusciti a spedire la pantera sudamericana nella casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente.
Laura Freddi nuova opinionista del Grande Fratello Vip: sostituirà Sonia per una puntata
L’indiscrezione è stata confermata anche dal quotidiano Il Tempo, infatti leggiamo:”Si tratta, per adesso, di un’indiscrezione bomba. Secondo i beninformati, la moglie di Alex Belli sarebbe già in isolamento per entrare nella casa di Cinecittà. Insomma, si tratta di una spifferata che potrebbe cambiare i piani ad Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che ieri si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo”.
Miriana Trevisan: “Biagio mi ha detto che mi ama, lo amo anche io”
Se i telespettatori si aspettano litigi e stracci volanti, Delia Duran potrebbe approfittare di questa occasione per instaurare una nuova alchimia artistica con Soleil Sorge, infatti nel corso di un confronto la compagna di Alex Belli aveva riempito di complimenti la rivale:”E comunque sei bellissima, te lo volevo proprio dire Soleil“.
Alessandro accusa Soleil di scarsa igiene: “Non si lava e le puzzano i piedi”
Nel frattempo ci anticipiamo anche che la Duran avrebbe denunciato il ragazzo limonato selvaggiamente al ristorante mentre Belli si trovava nella casa del GfVip:”on riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia“.
Lascia un commento