Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’Anelli subito dopo la sua eliminazione al GfVip.
Delia Duran limona pure Jessica: “Se non ci pensa Barù, ci penso io”
L’ex gieffino ha fornito una propria versione dei fatti da Barbarella D’Urso:”Io dico sempre la verità e ci metto la faccia. Diciamo che è successa una cosa molto strana. Assodato che la prima notte fuori dal GF Vip era giusto che lei passasse la notte con il figlio, però è accaduta una cosa particolare. Dopo la puntata sono andato nel container a salutarla e a chiederle se le servisse qualsiasi cosa. Lei aveva un problema con il pin del cellulare, non si ricordava il codice. Così mi ha detto ‘lascia il tuo numero al mio agente’. Questa cosa mi ha un po’ stranito. Io in quel momento mi sono detto che forse era ancora scombussolata dall’uscita, tra borse, cose da fare e tutto il resto. Io ho lasciato il numero, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Però non posso sparare a zero sulla donna che amo”.
Miriana Trevisan molla Biagio D’Anelli subito dopo la puntata del GF Vip
La realtà però sarebbe completamente diversa, infatti questa mattina Arianna David ha aggiunto un nuovo tassello a questa storia svelando un particolare raccontato da Patrizia Groppelli riguardanti un fuori onda televisivo.
L’opinionista avrebbe sbugiardato D’Anelli:”Quando sei uscito dal GFVip mi hai detto che non sei interessato a Miriana perché è vecchia”. Biagio D’Anelli a quel punto ha replicato stizzito: “Non ho mai detto queste parole. Non ho mai detto che Miriana è vecchia”. Biagio ha smentito categoricamente quando detto da Patrizia. Alla discussione aveva preso parte anche Arianna David che ha svelato un retroscena su Biagio D’Anelli. Infatti Biagio l’avrebbe chiamata, poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, per ottenere delle informazioni su Miriana Trevisan.
Jessica Selassiè deruba Soleil dopo l’eliminazione
Lascia un commento