Francesca Cipriani ha rilasciato un’intervista a Casa Chi dove smaschera alcuni concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip facendo nomi e cognomi.
Katia e Giucas sparlano di Lulù: “Lei è una carogna, intossica Manuel, lui la lascerà”
La Cipri, sempre attentissima alle dinamiche del reality show, ha dichiarato:”La coppia che mi convince di meno, che secondo me non c’era sentimento era quella tra Soleil e Alex. Su Sophie e Alessandro, direi che lei era presa da Gianmaria. Qui si cambia troppo velocemente partner. Bisogna capire se lei cerca un partner di gioco. Vedo un po’ troppo il giocare e l’amore è un’altra cosa.
Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran che passerà il Capodanno in quarantena
Non vedo nulla di vero e non credo ci siano sentimenti. Quest’anno al GF le persone giocano tanto. Sembra il gioco delle coppie e non pare più il Grande Fratello. Si può stare anche da soli, invece che cercare per forza un’altra persona per le clip e fare le fiction. Però vedono che in puntata si parla tanto di coppie e loro giocano su questa cosa. Sembra un po’ la gente che va in discoteca, si ubriaca, si fa più bicchieri e poi si accoppiano. In me non suscitano emozioni”.
Giacomo Urtis contro Miriana Trevisan: “Prima del GF Vip con un mio amico, 30 mila euro”
La regina delle pupe non fa troppi giri di parole, così svela di non provare grande stima per Soleil:”Lei è veramente molto aggressiva con i termini e le parole che usa. Quindi io sono una persona più dolce quando mi esprimo, mi arrabbio anche io sono sincera. Però il crudo così e le parole dure non mi fanno impazzire”, mentre su Manila:”Ho compreso che lei può voler bene non soltanto a me, ma anche ad altre e ci mancherebbe. Però un conto è dire ‘tu sei la donna amica del cuore in questo programma’ e poi lo vai a dire identico ad un’altra”.
Laura Freddi nuova opinionista del Grande Fratello Vip: sostituirà Sonia per una puntata
Fiorella says
Franci tu sei unica e sincera
Sei una bella persona.