Giacomo Urtis è ossigeno puro, infatti dopo pochi giorni di permanenza nella casa del GfVip ha già confessato di aver frequentato una serie di calciatori e di essere l’amante di uno sportivo famosissimo.
Mila Suarez contro Alex Belli: “Lui è uno schifoso dentro”
Il chirurgo, re del botox, confidandosi con Davide Silvestri e Jessica Selassié ha raccontato:”Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.
Andrea Nicole infrange il regolamento e delude Maria De Filippi
Naufraga la liason, Giacomo Urtis è tornato tra le braccia del calciatore famoso, così ha proseguito dicendo:”Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato come si sposta e lo fa usando l’iPhone e vedendo le telecamere che hanno in casa, io l’ho visto mentre andava a dormire. Dite che è meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque poi alla fine se uno ha sempre l’amante alla prima o poi lascerà la persona con cui sta. Poi figurati, a me scrivano calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro”.
Alex Belli abbandona il GFVip: “Soleil se non fossi sposato avremmo avuto una storia, ma devo andarmene”
Finalmente qualcuno che crea nuove dinamiche…Grazie Giacomo Urtis!
Lascia un commento