Giacomo Urtis sempre più hot, infatti il chirurgo dei vip ha raccontato a Barù di aver avuto una relazione con un uomo famosissimo, bisessuale che è stato in carcere per un pò di tempo.
Giacomo Urtis e Soleil Sorge sono stati diffidati
Urtis svela durante un momento di relax notturno:”Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui.
Katia Ricciarelli minaccia Davide Silvestri:”Continua e ti tiro uno schiaffo”
Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi.
Alex Belli ha fatto preoccupare gli autori del GFVip: “Ero furioso fuori dallo studio”
Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.
Delia Duran scrive ad Alex Belli:”Dovrai riconquistarmi”
Giacomo non ha voluto dire di più, ma i fan di questa edizione del Grande Fratello Vip hanno iniziato a postare una serie di nomi possibili riconducibili all’identikit dato dal chirurgo. Un nome sta diventando piuttosto ricorrente… Chi sarà l’uomo misterioso con la quale Urtis ha vissuto un’appassionante storia d’amore? Io un’idea me la sono fatta…
Giacomo Urtis e Soleil Sorge sono stati diffidati
Lascia un commento