Giulia De Lellis è stata scelta per condurre Love Island Italia, un nuovo programma firmato Discovery+ dedicato all’amore.
L’influencer, durante la conferenza stampa di presentazione del cast, ha parlato di Maria De Filippi dicendo:”Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato”.
Giulia De Lellis a Love Island:”Desideravo un programma tutto mio”
Il nome di queen Mary è emerso anche nell’ultima intervista della De Lellis a Panorama:”Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera. Questa è la mia prima vera conduzione in solitaria, se sono più emozionata o spaventata? Entrambe le cose. Dalla proposta di conduzione all’essere qui a Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzare fino in fondo. Ora che il programma sta prendendo forma e il debutto è imminente, forse prevale l’emozione“.
Acquista il libro best seller di Giulia qui sotto!
Personalmente sono un pò scettica sul ruolo di Giulia De Lellis, ma sono certa che con i giusti consigli la ragazza potrebbe fare bene, anche perché dopo il suo debutto a Uomini e Donne è riuscita ad entrare nel cuore di tante giovanissime che la seguono con affetto su tutti i suoi canali social. Voi che cosa ne pensate? Nel frattempo tutto è pronto per il debutto di questa sera…
Lascia un commento