Giulia Salemi è stata scelta da Alfonso Signorini per gestire la social room della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma nel web tantissimi fan hanno notato un’eccessiva magrezza.
Pamela Prati aveva un vero fidanzato mentre inventava Mark Caltagirone
L’influencer si è presentata in studio sfoggiando una meravigliosa tuta nera, scollata, con le spalle scoperte e attillatissima. Proprio al suo ingresso, tutti, ma proprio tutti, hanno notato quanto Giulia sia dimagrita. Quanti chili ha perso?
Adriana Volpe punge Sonia Bruganelli durante la prima puntata del GF Vip: scontro sui social network
Il notevole dimagrimento non è passato inosservato nemmeno ai telespettatori più distratti. Il web, comunque, ha apprezzato la bellezza della Salemi che è apparsa impeccabile nello studio del GF Vip nonostante le tantissime critiche ricevute.
Guendalina Tavassi contro il marito D’Aponte: ”Mi prendeva a bastonate in testa”
Da quel momento, si sono susseguite una serie di ipotesi: chi ritiene possa essere a dieta oppure altri che azzardano ad un accumulo di stress. Non si conoscono i reali motivi ma più semplicemente potrebbe essere l’effetto dell’outfit indossato, ovvero una tuta, in stile ‘catwoman‘, così aderente e di colore nero che, si sa, snellisce ancora di più su una silhouette, a maggior ragione già di per sé longilinea. Altri sostenitori della bella persiana parlano di gravi problemi legati all’ansia che avrebbero costretto la giovane protagonista del GfVip ad un dimagrimento importante nel giro di pochissimo tempo.
Antonino Spinalbese stuzzica l’ex Belen: ”Non c’entravo nulla con lei”
L’ipotesi di alcuni problemi alimentari, come l’anoressia sono stati sollevati soprattutto su Twitter, dove molti fan hanno cinguettato messaggi preoccupati in attesa dell’intervento della stessa Giulia, la quale sarà costretta a smentire le voci sul suo conto…Io l’ho trovato bellissima, voi che cosa ne pensate?
Lascia un commento