Ignazio Moser è sicuramente uno dei personaggi rivelazione di questa edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5 perché è riuscito a tirare fuori grinta, coraggio, sensibilità e tanta voglia di mettersi in gioco.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez però, ha raccontato ai compagni di avventura di aver avuto un rapporto un pò particolare con il padre, così, il ciclista ha deciso di inviare un messaggio al figlio per incoraggiarlo e fargli sentire tutta la sua vicinanza ad un passo dalla finalissima del reality.
Ignazio Moser passerà più tempo con la famiglia dopo L’Isola
Francesco Moser dice:”Sai che noi Moser non siamo mai stati di tante parole, siamo un po’ grezzi in questo senso. Sappi che io ti voglio bene. Ti ho sempre seguito in televisione. Ti hanno anche tagliato i capelli e la barba, lo sai che a me non piace. Io ti toglierei anche i tatuaggi. Ti ho sempre rispettato, ti ho lasciato fare quello che volevi. Spero che ti trovi bene e che resterai più tempo possibile. Ti aspettiamo qua a casa, che devi rendermi tutte le spinte che ti ho dato quando eri bambino. Ora non ce la faccio più a spingerti perché sei più pesante di me. Ti aspettiamo. Ci sono le ciliegie mature quando torni. Ciao”.
Francesca Lodo asfalta Andrea Cerioli in diretta
Personalmente l’ho trovato un messaggio dolcissimo, infatti anche Ignazio si è commosso molto sentendo le parole del papà:”Non riesco a dirlo. Il rapporto con il mio papà è bellissimo. C’è sempre stato nei momenti difficili, in generale per noi. Siamo due orsacchiotti, facciamo fatica a dirci le cose, a dimostrarci l’affetto. Non me l’aspettavo proprio. Era stato abbastanza chiaro. Lui non voleva essere coinvolto. Grazie a tutti. Anche se non siamo sempre andati d’accordo, gli dico che è il mio papà. Lo è sempre stato e sarà per sempre il mio esempio”. Commenti?
Lascia un commento