Laura Maddaloni e Clemente Russo sono la coppia più discussa di questa edizione de L’Isola dei Famosi, infatti tutti gli altri naufraghi li hanno accusati di falsità e intrighi.
Finge di essere un fan di Soleil e poi la insulta
Durante la puntata andata in onda ieri sera, la judoka ha dato il peggio di sè accusando Nicolas Vaporidis di averla picchiata tirando in ballo avvocati e testimoni:”Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me!
La famiglia Bortuzzo allontana Lulù perché mirava ai soldi di Manuel
Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il C a parole non con le mani!“.
Alex e Delia coinvolgono Jessica Selassiè in un finto gossip
Vaporidis ha rigettato ogni accusa parlando di calunnie:”Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo. Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mei, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c’erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento”. Dire che sono pessimi i coniugi Russo è poco….Commenti?
Lascia un commento