Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli sono ai ferri corti, infatti la principessa etiope ha chiesto agli autori del GfVip l’espulsione immediata della cantante dopo esser stata definita una scimmia.
L’ex di Miriana conferma i regali costosi, Pago avvisa: “Multe e carcere”
La notizia è stata confermata dalla stessa Lulù, la quale ha riferito tutto a Nathaly Caldonazzo:“Già dopo la battuta delle carogne non mi piaceva più. Poi oggi dopo il razzismo è ancora peggio. Certo che ne ho parlato con loro, mi hanno dato ragione in confessionale. Hanno detto ‘non preoccuparti Lulù che è tutto molto chiaro quello che è successo’. […] che poi lei nemmeno è mai andata al televoto. Sembra che ci sono degli intoccabili. Giacomo ad esempio mi ha detto ‘non capisco come mai l’anno scorso al GF Vip 5 potevamo nominare tutti senza problemi e quest’anno no'”.
Lulù contro Katia: “Non sei la padrona di casa. Spero che verrai sbattuta fuori”
Sicuramente la Ricciarelli è stata protetta in moltissime occasioni, infatti altri personaggi sono stati squalificati senza possibilità di appello per molto meno in altre edizioni, tanto che lo stesso Signorini ha più volte minimizzato alcuni episodi per tutelare la soprano.
Miriana Trevisan minaccia di ritirarsi: “Me ne vado, chiamate gli avvocati”
Se Lulù vuole l’eliminazione istantanea, Katia Ricciarelli sta cercando appoggio e solidarietà in Manila e Soleil:”Sono andate tutte a lamentarsi in confessionale. […] Posso dire di aver detto una cosa che per loro è un’offesa, ma che non lo è e che non la ritenevo tale. Poi mi hanno chiesto ‘come mai ha detto questo? Come mai ha detto quell’altra cosa?’. Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive. Ho detto alla ragazza del GF Vip ‘è impossibile che nel 2022 non si possa dire str***a o termini simili’.. A questo aggiungi la storia delle carogne e il resto… in ogni caso io non ci sto a farmi giudicare così. Ho specificato che non devono guardare soltanto quello che ho detto, ma la causa e guardare il senso delle frasi. Si deve guardare causa ed effetto”.
Lulù Selassié si ribella a Soleil: “Aggredisci tutti e urli, ma io non ho paura di te”
Milena says
Ma chi si crede di essere questa pseudo princess? Ineducata, arrogante, irrispettoso, e basta.
Katia e l’unica perSonA che può definirsi VIPPONA.
LE ALTRE PERSONE SOLO IN CERCA DI PUBBLICITA.
RISPETTO che manca totalmente in questa casa