Una notte a dir poco turbolenta, quella appena trascorsa, tra le sorelle Selassié nella casa del GFVip. A far imbestialire Lulù è il fatto che Jessica si sia addormentata tra le braccia di Barù e che abbia trascorso quasi l’intera notte nel suo letto, lo stesso dove lei dormiva con Manuel.
Trevisan attacca Alex Belli: “lui si stuzzica con i baci tra donne”
Le due sono state protagoniste di un acceso litigio proseguito fino alle 4.30 del mattino a causa di un’incomprensione nata la sera, quando la stessa Lulù aveva concesso alla sorella la possibilità di potersi accoccolare nel suo talamo.
Guendalina Tavassi, l’ex finisce in carcere: “Mi ha picchiata e rotto il naso”
Purtroppo la piccola di casa Selassiè non immaginava di vedere i Jerù avvinghiati tra le lenzuola, così ha accusato la sorella di aver esegerato offendendola:”Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza”. E ancora: “Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui”.
Soleil ammette: “Ho baciato tante donne, il mio primo bacio è stato ad una ragazza”
Barù è sgattaiolato dalla stanza ed è andato in cerca di un posto tranquillo in cui tornare a dormire in tranquillità. Lulù però ne ha avuto anche per lui e, dispiaciuta di aver separato la coppia, ha provato a convincerlo a tornare sui suoi passi. Dalla conversazione senza microfoni si deduce che la Selassié si sia sentita in colpa per l’accaduto, ma che Barù abbia chiesto soltanto di essere lasciato in pace.
Delia Duran racconta a Lulù della notte artistica con Alex
Il diverbio si è concluso all’alba, quando gli autori di questa edizione del Grande Fratello Vip hanno chiamato Lulù in confessionale per chiarire la situazione, visto che le due sorelle hanno svegliato quasi tutti i concorrenti del reality show Mediaset.
Lulù Selassié pronta a sabotare il GF Vip: “Basta, mi sono rotta chiudiamoci in camera”
Lascia un commento