Madame, grande amica di Sangiovanni, ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo rapporto con il secondo classificato ad Amici 20 e diella fidanzata Giulia Stabile.
La rapper è stata fondamentale nel percorso artistico del cantante vicentino perchè l’ha scoperto e l’ha spinto a partecipare ai casting per aumentare la propria popolarità:”Prima ancora di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito e l’ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è raccomandato. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza up!”.
Madame ha dissipato ogni dubbio sulla sincerità di Sangiovanni e sul fatto che si sia presentato ad Amici come un comune 18enne desideroso di fare musica, raggiungere obiettivi importanti e proseguire nell’ambito musicale supportato da un team forte che ha creduto in lui e nel suo potenziale.
Sangiovanni continua a macinare successi dopo Amici 20
Effettivamente, il ragazzo ha stoffa da vendere e i numeri non mentono, infatti in pochi mesi ha collezionato tre dischi d‘oro, uno di platino, un premio SIAE da 20 mila euro, quello della critica da 50 mila euro e un premio di categoria del valore di 50 mila euro.
Madame ha speso parole bellissime nei confronti di Giulia Stabile
L’interprete diventata celebre il brano ‘Voce’ , ha avuto l’opportunità di conoscere anche Giulia Stabile subito dopo la sua incoronazione a Mediaset:”dal vivo è molto bella per quanto mi riguarda e non è vero che è così infantile come sembra, come dicono, non è vero: è stra-intelligente“. Madame ha espresso tutto il suo sostegno a Sangio sia dal punto di vista professionale che professionale a dimostrazione che a volte possono nascere belle amicizie anche in ambito lavorativo! Voi che cosa ne pensate di questa intervista?
Lascia un commento