Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno ripercorso i mesi trascorsi dentro del Grande Fratello Vip facendo riferimento alla storia d’amore vissura dall’ex valletta di Mike con Nicola Pisu.
Barù e Delia si baciano: finalmente arriva il limone
Il figlio della Mirigliani aveva augurato alla Trevisan di trovare un uomo poco coinvolto, così l’ex Miss Italia ha ribattuto:”Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello. Poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai quando durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che…’. Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo”.
Alex Belli allontanato dalla famiglia: parla il fratello
La frase usata da Manila ha fatto esplodere una polemica sui social, infatti lo stesso Nicola si è detto molto deluso:”Guardo una vecchia foto e di quella miss Italia che ha conquistato il cuore di mio nonno e di tutti gli italiani,per la bellezza dei valori che aveva saputo incarnare ,oggi non ritrovo più nulla. Incredulo ti ascolto. Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di ” morire affogato”. Questa frase dimostra che la violenza non ha genere e che sull’educazione al rispetto delle differenze e delle parità , c’è ancora molta strada da fare. Perché il centro di tutto,cara Manila,non sono i maschi o le femmine ma le persone. E la persona che vedo davanti a me, non la riconosco più”.
Lascia un commento