Manuel Bortuzzo ha nominato per la seconda volta consecutiva Lulù, così la principessa etiope è scoppiata a piangere in diretta tv sotto lo sguardo attonito di Alfonso Signorini.
Tommaso Zorzi torna a parlare di Platinette: “Neanche ci salutiamo”
Il nuotatore ha detto:”Io nomino Lulù perché è l’unica persona che in questi giorni mi ha fatto stare male“, così la Selassiè ha replicato:”No, non me l’aspettavo perché io contro di lui non ho nulla. Mi viene da piangere a dirlo però purtroppo non riesco a fermarmi. Io nonostante abbia sofferto in determinate situazioni non ho mai smesso di volergli bene e non ho mai avuto una rabbia verso di lui, quindi non mi sarei mai aspettato che mi nominasse, sono sincera”.
Francesca ed Eugenio di U&D si sono lasciati a causa di alcuni tradimenti
Lulù è rimasta davvero malissimo, così si è rivolta allo stesso Manuel:”Ti ho detto tante volte che io ho bisogno di stare qua dentro per tante situazioni che ho fuori. Quindi sinceramente non mi aspettavo questa tua nomination. Mi ferisce perché io ho dei sentimenti, ti voglio bene e tu lo sai benissimo. Avevi altre persone da votare, quindi mi dispiace molto di questo perché io non ti voterò mai a te. Io sono una persona buona e di cuore. Non mi piace votare una persona con cui ho avuto dei momenti intimi e privati“.
Belli, la confessione: “Io Soleil la amo veramente”
Effettivamente la 23enne ha perfettamente ragione, anche perché Manuel Bortuzzo le ha letteralmente riso in faccia dopo averla vista piangere, quindi ora si spiegano i post senza senso pubblicati dal padre dello sportivo sui social in cui Lulù viene continuamente derisa e messa in discussione…Voi che cosa ne pensate? Come giudicate il nuotatore?
Sophie Codegoni bacia Gianmaria, ma ci ripensa: “Ho fatto un disastro”
Lascia un commento